Vai direttamente ai contenuti

Home > Chi siamo

Chi siamo

Benvenuti nel sito dell’Automobile Club Valle D’Aosta

L’Automobile Club Valle d’Aosta è presente dal 1928; fu fondato con Regio Decreto e ha partecipato attivamente a tutti i cambiamenti della società valdostana, soprattutto nel settore sportivo, con le gloriose manifestazioni automobilistiche del passato.

 

L’ACVA, dalla sua fondazione ad oggi, ha svolto un’azione rivolta alla formazione e alla crescita di una cultura automobilistica in sintonia con l’evoluzione dei tempi.

Per prepararci alle nuove tecnologie e per essere pronti a offrire servizi innovativi, è stato creato questo sito internet, un filo diretto con gli automobilisti, uno strumento capace di fornire informazioni puntuali ed utili.

Ci concentreremo sicuramente sulla mobilità locale, con proposte e progetti per favorire l’utilizzo dei mezzi pubblici e privati, per mantenere alta l’attenzione all’ambiente.

Il nostro maggior impegno sarà rivolto ai giovani per avvicinarli all’educazione stradale, trasmettendo loro condotte responsabili e finalizzate alla riduzione degli incidenti stradali, evitando conseguentemente tanta sofferenza a tante famiglie.

Il Presidente Ettore Vierin

 

Organi dell’ Ente

CONSIGLIO DIRETTIVO

Presidente: Vierin Ettore

Consiglieri:

Spirli Francesco

Marieni Mauro

Petit Chantal

Sarteur Laurent

Collegio dei Revisori dei Conti:

Dott.ssa Filetti Laura ( Presidente )

Dott. Pastura Franco

Dott. Gambardella Giuseppe

Direttore: Dr. Fabrizio Turci