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Società di Servizi ACI Service Valle d’Aosta Srl

L’ACI Service Valle d’Aosta Srl è una società a capitale pubblico dell’Automobile Club Valle d’Aosta ed è sottoposta al controllo e coordinamento dello stesso.

La sede è situata in Regione Borgnalle, 10 H - 11100 Aosta

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

1) Disposizioni generali

a) Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

- Estratto verbale CDA nomina del Responsabile ANAC

- Programma triennale per la trasparenza e l’integrità

- Controlli e rilievi sull’ amministrazione 

Griglia di rilevazione OIV 2020 Data di pubblicazione 31.03.2021 + Documento di attestazione

Griglia di rilevazione OIV 2018 Data di pubblicazione 27/04/2018 - Si precisa che alcuni dati sono stati aggiornati nel mese di aprile, periodo in cui e’ stata eseguita la rilevazione.

 

b) Atti Generali

- Statuto

- Visura Camerale

- Codice Etico

- Regolamento per la selezione del personale e per il conferimento di incarichi

- Regolamento per le procedure negoziali

- Regolamento Governance AA.CC anno 2018

- Regolamento Governance AA.CC anno 2019 approvato in data 30/09/2019 dal CD di ACVA

- Modulistica per accesso civico e accesso civico generalizzato

Istanza accesso civico

Istanza accesso civico generalizzata

Corte dei Conti delibera 21 del 2018

- Registri istanze accesso civico

Registro accesso generalizzato 1° sem. 2020

Registro accesso generalizzato 2° sem. 2020

Registro accesso semplice 1° sem 2020

Registro accesso semplice 2° sem 2020

 

2) Organizzazione

a) Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

- Presidente - Dr. Fabrizio Turcihttp://www.aci.it/laci/la-federazione/amministrazione-trasparente/archivio3_personale_0_150_50_1.html )  DICH.

- Consigliere - Sig. Mauro Marieni ( CVDICH.

- Consigliere - Sig.ra Chantal Petit ( CV DICH.

 

 Cessati dall’incarico:

- Amministratore Unico - Dr. Franco Pastorello

- Presidente - Rag. Aurelio Maria Scaduto

- Vice Presidente - Sig. Mauro Gelmini

- Consigliere - Avv. Alessandra Favre

 

b) Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Alla data odierna Aci Service Valle d’Aosta srl non ha ricevuto sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati.

c) Articolazione degli uffici - responsabile Presidente Consiglio di Amministrazione

- Organigramma

d) Telefono e posta elettronica

Recapiti telefonici : Centralino 0165-43705 oppure 0165-262208 fax 0165-262413

Casella di posta elettronica: aciservicevda@acvda.191.it

Casella di Posta Elettronica Certificata ( PEC ) : aciservicevda@pec.it

 

3) Consulenti e Collaboratori

a) Titolari di collaborazione o consulenza

Rag. Attilio Pivato ( CV )

Dott. Walter Pivato ( CV )

Avv. Medori Alessandro ( CV )

b) Revisore Legale di conti

Dr. Salvatore Lazzaro ( CV ) DICH.

Atto di nomina Revisore comprensivo di compenso

 

Cessati dall’incarico :

Rag. Stefano Fracasso ( CV )

Dott.ssa Ludovica Gambardella ( CV )

 

4) Personale

a) Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

- L’incarico amministrativo di vertice è ricoperto dal Presidente del CDA Dr. Fabrizio Turci dal 08/01/2020

- Dal 11/2014 al 05/2018 l’incarico e’ stato ricoperto dal Presidente Rag. Aurelio Maria Scaduto

- Dal 31/05/2018 al 08/01/2020 è stato ricoperto dall’ Amministratore Unico Dr. Franco Pastorello.

- Compensi legati alla posizione di Presidente Rag. A.M.Scaduto del Cda anno 2017

- Compensi legati alla posizione di Presidente Rag. A.M.Scaduto del CDA anno 2018

- Compensi legati alla posizione di Amministratore Unico Dr. F.Pastorello anno 2018

- Compensi legati alla posizione di Amministratore Unico Dr. F.Patorello anno 2019

b) Dotazione organica

- Anno 2017 - Costo del personale per aree

- Anno 2018 - Costo del personale per aree

- Anno 2019 - Costo del personale per aree

- Atto di ricognizione del personale della Società e ulteriori adempimenti ex Dlgs. 175/2016 - D.lgs 100/2017: non sussistono eccedenze del personale in servizio

c) Tassi di assenza

- Dati anno 2017

- Dati anno 2018

- Dati anno 2019

d) Contrattazione collettiva

 

5) Bandi di gara e contratti

a) Informazioni sulle singole procedure

 Anno 2018

 Anno 2019

 Anno 2020

b) Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici

 Anno 2019

 Anno 2020

c) Bandi / selezioni / contratti attivi

d) Bandi / selezioni / contratti scaduti

 

f) Albo Fornitori

http://www.aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/pagina833_albo-fornitori.html

g) Albo Avvocati

http://www.aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/pagina834_albo-avvocati.html

La Società atttinge agli Albi dell’ Ente.

 

6) Bilanci

a) Bilancio d’esercizio 2016

b) Bilancio d’esercizio 2017

c) Bilancio d’esercizio 2018

d) Bilancio d’esercizio 2019

 

7) Beni immobili e gestione patrimonio

a) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.16

b) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2017

c) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2018

d) Immobiliare ACI Service Vda al 31.12.2019

 

8) Controlli e rilievi sull’amministrazione

a) Relazione Revisore Bilancio 2016

b) Relazione Revisore Bilancio 2017

c) Relazione Revisore Bilancio 2018

d) Relazione Revisore Bilancio 2019

 

9) Provvedimenti Amministrativi

a) Anno 2019

b) Anno 2020

 

Anticorruzione - Legge 190/2012 - art.1, comma 32

La pagina propone la pubblicazione delle informaizoni relative alla scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, in ottemperanza a quanto previsto dall’ art.1, comma 32, della legge 190/2012, che prevede che tali informazioni siano pubblicate dalle PA in tabelle riassuntive.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2018

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2019

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare anno 2020

 

Whistleblowing

http://www.aosta.aci.it/amministrazione-trasparente/contenuto10827_whistleblowing_769.html

 

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE CONCLUSE

Manifestazione di interesse per servizi in materia di lavoro

Manifestazione di interesse per servizi in materia fiscale e amministrativa

Verbale relativo alle manifestazioni di interesse

 

Manifestazione di interesse pulizie locali

Verbale relativo alle manifestazioni di interesse

 

Manifestazione di interesse pulizie locali 

Verbale manifestazione di interesse 

 

ultimo aggiornamento 31/03/2021